Bieber sempre protagonista: da Believe a video caduta di Parigi

Le numerose fan di Justin Bieber si erano così preoccupate da inondare di testimonianze d’affetto le pagine personali che il cantante canadese tiene sui social network. La vicenda risale all’inizio del mese di giugno, quando Bieber era di scena a Parigi, ma solo ora arriva il documento filmato della caduta dalle scale della giovane celebrità e degli attimi di paura vissuti dopo lo svenimento causato dal colpo al testa.

Come ben sappiamo, Justin Bieber si è subito ripreso ed è tornato in vetta alle classifiche con il nuovo album Believe, ma le immagini di quell’incidente sono ora disponibili nel documentario Justin Bieber: All around the world della NBC. Si tratta di una chicca da non perdere per le fan che seguono Justin Bieber nella “buona e nella cattiva sorte” e che, proprio in queste ore, sono state protagoniste di un episodio curioso.

Il sito TMZ, icona del gossip americano, ha raccontato del tiramolla di un premio in occasione della cerimonia di consegna dei canadesi Much Music Video Awards. In particolare, Justin Bieber si è visto sottrarre da una fan la statuetta ricevuta come artista preferito dal pubblico… salvo poi riprendersela (una guardia del corpo, non lui) dopo aver visto che non si trattava di una ragazza del suo staff. Stando a TMZ, però, il buon Justin avrebbe deciso di premiare l’interesse e la scaltrezza della fan regalandole una copia della statuetta…

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Bieber sempre protagonista: da Believe a video caduta di Parigi