Black and White America: nuovo album in estate per Lenny Kravitz

lenny_kravitz

L’album “Black and White America”, il primo di Lenny Kravitz con l’etichetta Roadrunner/ Atlantic, arriva a distanza di tre anni dall’ultimo lavoro in studio e rappresenta la nona pubblicazione nella carriera dell’artista.

Stando alle prime indiscrezioni, si tratta di un disco rock intriso di funk, arricchito da riff di chitarra firmati dallo stesso Kravitz. Registrate a Parigi e alle Bahamas, le parti cantate e le parti di chitarra in Black and White America sono distinte come non mai, mostrando l’intensità con la quale l’artista registra e si esibisce. Kravitz, da buon poli-strumentista, ha prodotto, scritto e arrangiato le 12 tracce dell’album.

Le tracce più fattese dell’album sono : “Stand, You’re Gonna Run Again,” con i suoi ritmi melodici, “Push” brano ispirato e arricchito dal soul, “Super Love,” un ritorno agli anni ’70, ai giorni del funk con un suono di tessitura moderna e “Booty Pop” brano elettrizzante e ritmato. Un altro brano degno di nota è “Dream” una ballata che mette in risalto un’emozionante sezione d’archi. Come accennato, a supporto dell’uscita del nuovo album, in giugno Kravitz partirà con un tour mondiale.

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Musica > Black and White America: nuovo album in estate per Lenny Kravitz