Black Traffic: nuovo album degli Skunk Anansie scala iTunes

Black Traffic degli Skunk Anansie

Amatissimi dal pubblico italiano, gli inglesi Skunk Anansie si presentano con un nuovo disco che fuga anche l’ultimo dubbio sulla reunion definitiva di “Wonderlustre”, l’album pubblicato nel 2010 a distanza di circa dieci anni da “Post Orgasmic Chill”. Con Black Traffic si torna a parlare dei temi cari a Skin e soci, come la realtà politica e sociale del mondo che stiamo vivendo, il tutto condito dalle sonorità tipiche della band e dalla voce calda e insieme graffiante della sua leader.

Registrato a Londra, il nuovo album “Black Traffic” si avvale di collaborazioni illustri, come quella di Chris Sheldon in veste di produttore (Foo Fighters, Biffy Clyro e Pixies) e di Jeremy Wheatley e Adrian Bushby al mixer. Ma “Black Traffic”, in Italia con la Carosello Records, è anche il primo disco indipendente degli Skunk Anansie e come tale è molto atteso dai fan che attendono di scoprire la natura più intima della band. Lo stesso vale per i concerti che prenderanno forma come un tour europeo di 20 date, tre delle quali in Italia: il 19 novembre al Mediolanum Forum di Milano, il 20 novembre al Palalottomatica di Roma e il 21 novembre al Pala Arrex di Jesolo.

Già caldissima l’accoglienza del pubblico italiano per “Black Traffic” che, a poche ore dalla pubblicazione, è già entrato nei piani alti della classifica di iTunes, deciso a scalare il podio nei prossimi giorni. In questo momento, l’album è il più scaricato in Italia dopo “¡Uno!” dei Green Day, uscito appena ieri e in classifica con le due versioni, e “Babel” di Mumfold & Sons. Anticipato dal singolo “I Believed in you”, il disco “Black Traffic” presenta la seguente tracklist:

  1. I will break you
  2. Sad sad sad
  3. Spit you out
  4. I hope you get to meet your hero
  5. I believed in you
  6. Satisfied?
  7. Our summer kills the sun
  8. Drowning
  9. This is not a game
  10. Sticky fingers in your honey
  11. Diving down

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Black Traffic: nuovo album degli Skunk Anansie scala iTunes