Bon Jovi in concerto a Milano il 29 giugno 2013: data unica

La band Bon Jovi

Sarà caccia al biglietto per i fan italiani dei Bon Jovi che, nell’ambito del tour 2013, hanno inserito una sola data nel nostro Paese. Si tratta di un probabile sold out, anche se la location scelta da Jon Bon Jovi, Richie Sambora, David Bryan e Tico Torres assicura un’ottima capienza.

Come accennato, infatti, per il loro “Bon Jovi Because We Can – The Tour” i Bon Jovi hanno puntato il dito sullo stadio San Siro di Milano, sede di storici concerti e pronto per ospitare la band americana con le sue hit e la prima dal vivo delle canzoni di “What About Now“, il nuovo album in vendita dalla primavera 2013.

Per quanto riguarda i biglietti del concerto del 29 giugno 2013 allo stadio San Siro di Milano, segnaliamo che i tagliandi saranno disponibili in tre modalità d’acquisto, con altrettante tempistiche. Si parte domani con la prevendita riservata agli iscritti al Fan Club ufficiale dei Bon Jovi: dalle ore 18:00 di martedì 6 novembre fino alle 10:00 di giovedì 8 novembre. Dalle ore 11:00 alle 23:00 di giovedì 8 novembre sarà poi la volta degli iscritti a My Live Nation e, infine, alle 10:00 di venerdì 9 novembre prende il via la tradizionale vendita al pubblico.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Bon Jovi in concerto a Milano il 29 giugno 2013: data unica