Bruce Springsteen: cambiano date di Napoli e Padova, pochi disagi

Bruce Springsteen in concerto

I fan di Bruce Springsteen possono tirare un sospiro di sollievo, in quanto il mini tour italiano del Boss è protagonista di un piccolo stravolgimento che, però, non va ad intaccare né il numero delle date in programma, né la scelta delle location. A causa di un cambio di itinerario del Tour 2013, a livello europeo, Bruce Springsteen and The E Street Band arriveranno in anticipo in Italia: il 23 maggio e non il 30 per il concerto in Piazza del Plebiscito a Napoli, il 31 maggio e non il 1° giugno per il live allo stadio Euganeo di Padova.

Nulla cambia, invece, per le altre due date in programma, che si terranno rispettivamente il 3 giugno allo stadio San Siro di Milano e l’11 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell’ambito del festival Rock in Roma.

Per quanto riguarda i biglietti per assistere ai concerti di Bruce Springsteen and The E Street Band, segnaliamo che viaggiano già a gonfie vele quelle per la data di San Siro, con 40 mila tagliandi venduti in appena 3 giorni. Pochi disagi per chi, invece, vuole acquistare i biglietti per gli altri show, compresi quelli riposizionati nel calendario, in quanto le vendite non erano ancora iniziate. I tagliandi per Napoli e Padova saranno infatti in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 7 settembre su Ticketone e dalle 16:00 nei punti vendita tradizionali, mentre da sabato 8 in quelli locali. I biglietti per il concerto alle Capannelle di Roma, infine, saranno disponibili da lunedì 10 dicembre.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Bruce Springsteen: cambiano date di Napoli e Padova, pochi disagi