Buon compleanno Mr. Jagger! I 70 anni del frontman dei Rolling Stones, attivo più che mai

Jagger

Un traguardo importante per il cantante dei Rolling Stones, da sempre sulla vetta dell’Olimpo del rock, Mick Jagger, con il viso segnato dalle rughe ma ancora l’energia di un ragazzino. Questo compleanno è solo un’altra candelina sulla torta per la rockstar, che continua come sempre a pensare in grande.

Prima la creazione di un nuovo disco e subito una tournée internazionale, e intanto continua la collaborazione con il regista Martin Scorsese per la serie tv dedicata al rock ambientata negli anni d’oro della musica, che coinvolge proprio chi lo ha inventato.

Insomma Jagger non ci pensa nemmeno ad andare in pensione, il palco è la sua casa e lo ha dimostrato proprio nella capitale britannica con due date degli Stones ad Hyde Park per il Glastonbury Festival (disponibili in versione digitale su iTunes), dove oltre 65 mila spettatori e fans appartenenti a tre diverse generazioni si sono scatenati sotto le buone vibrazioni dei maggiori successi della rock band. A fine spettacolo Sir Mick ha festeggiato anticipatamente il suo compleanno con un party esclusivo, dove purtroppo il grande assente è stato l’amico Keith Richards, secondo indiscrezioni addormentatosi in albergo per la troppa stanchezza, sveglio solo quando ormai la festa era finita.

Di nuovo aria di tempesta in casa Stones? Dicono di no Jagger e Richards, senza negare qualche screzio che tra quasi settantenni è comunque ammesso. Entrambi vogliono e sperano il meglio per la band che ha da poco superato l‘anniversario dei 50 anni di attività, superando conflitti, abusi, abbandoni ed esagerazioni, rimanendo in piedi per mezzo secolo a fare la storia della musica.

Il rock non è morto, anzi, ha compiuto gli anni ed è in forma più che mai.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Buon compleanno Mr. Jagger! I 70 anni del frontman dei Rolling Stones, attivo più che mai