Campovolo sotto l’abero di Ligabue: album live e film in 3D

Partiamo da “Campovolo 2.011”, l’album live che ripercorre l’esperienza del concerto del Campovolo di Reggio Emilia attraverso i brani che hanno caratterizzato quell’indimenticabile giornata. Anticipato dal singolo inedito “Ora e allora”, il disco è sbarcato nei negozi tradizionali, e in download su quelli digitali, nella giornata di martedì 22 novembre.

Nella versione fisica, “Campovolo 2.011” si compone di 3 CD o 4 vinili, all’interno dei quali sono presenti le hit storiche e più recenti di Luciano Ligabue, con una tracklist che ricalca la scaletta originale del concerto, insieme a tre canzoni inedite: il singolo “Ora e Allora” (extra dell’ultimo album ‘“Arrivederci, Mostro!’), “M’Abituerò” (registrato con i ClanDestino, brano extra di ‘Sopravvissuti e Sopravviventi’) e “Sotto Bombardamento” (registrato con La Banda, brano extra di ‘Buon Compleanno Elvis’).

Passiamo ora alla pellicola “Campovolo – Il film 3D”, presentato in anteprima a Roma con l’evento al Cinema – Teatro Adriano. Girato in 3D, il film di Campovolo 2.0 arriverà nelle sale da mercoledì 7 dicembre per offrire un resoconto fedele e suggestivo della giornata del 16 luglio scorso, dedicato ai fan presenti al concerto e a quelli che non hanno potuto prenderne parte.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Campovolo sotto l’abero di Ligabue: album live e film in 3D