La cantante Adele rientra ai Grammy Award 2012 di Los Angeles

la cantante Adele Laurie Blue Adkins

La regina delle classifiche è pronta a scatenarsi di nuovo su un palco e non si tratterà di un’occasione qualsiasi. Come annunciato nelle scorse settimane, infatti, il rientro di Adele è fissato per i Grammy Award 2012, in programma allo Staples Center di Los Angeles, dove l’artista canterà e, con ogni probabilità, riceverà almeno uno dei premi più prestigiosi della serata: in nomination ci sono le canzoni “Rolling in the deep” e “Someone like you”, oltre all’album “21”, dominatore delle classifiche mondiali.

Ciò che più importa ai fan, però, è il fatto che Adele tornerà a cantare in pubblico dopo cinque mesi di assenza e tanto spavento per la carriera. La cantante inglese, infatti, si è sottoposta a un intervento alla gola e ha dovuto affrontare una lunga convalescenza, ma ora è pronta.

“Sono immensamente orgogliosa di essere stata invitata ad esibirmi ai Grammy Awards di quest’anno – ha commentato Adele -. E’ un onore assoluto essere stata inclusa in una serata così importante ed il fatto che si tratti della mia prima esibizione dopo alcuni mesi la rende emozionante quanto snervante… ma che bel modo di rientrare sulle scene!”.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > La cantante Adele rientra ai Grammy Award 2012 di Los Angeles