Capodanno a Roma con Laura Pausini: la festa è al Palalottomatica

Il concerto della notte di San Silvestro non sarà un live qualsiasi per Laura Pausini che, per se stessa e per i fan, ha preparato un veglione davvero speciale. Insieme ai brani dell’ultimo album “Inedito” e alle hit che l’hanno resa celebre in tutto il mondo, infatti, Laura abbinerà uno show nello show.

La scaletta di Inedito World Tour verrà seguita fino alla mezzanotte e, all’arrivo del Capodanno 2012, la festa si scatenerà con i grandi classici della disco, con cover che spazieranno da “Celebration” a “Le freak”, da “Self control” a “Girl just wanna have fun”, da “Hot Stuff” a “Ymc” e tanti altri successi da ballare.

Protagoniste del party di Capodanno firmato da Laura Pausini a Roma, troveranno spazio anche trre amiche e colleghe dell’artista romagnola. Si tratta di Syria e del duo Paola e Chiara, pronte a duettare con Laura su ogni tipologia di canzone. Per i nottambuli, infine, la festa continuerà fino al mattino con un DJ set allestito sul palco del Palalottomatica che, per l’occasione, si trasformerà in una discoteca.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Capodanno a Roma con Laura Pausini: la festa è al Palalottomatica