Cast di artisti sempre più ricco per il Gods of Metal 2012

Gods of Metal

Gli appassionati di rock pesante si preparano ad un’edizione 2012 del Gods of Metal che si preannuncia di altissimo rilievo, tanto è ricco e di qualità il cast di artisti che si alterneranno sul palco della Fiera Milano Live di Rho dal 21 al 24 giugno. Gli ultimi due nomi annunciati sono quelli dei Rival Sons, in concerto il 22 giugno fra Soulfly e Black Stone Cherry, e dei Planethard, band italiana che si esibirà il 23 giugno.

Sono dunque in corso gli ultimi preparativi (altri nomi verranno annunciati a breve), anche se il cast del Gods of Metal 2012 è già pronto a riempire le giornate degli appassionati. Rimandando a fine articolo per l’elenco degli artisti e le relative giornate delle esibizioni, ricordiamo che i biglietti sono ancora disponibili. I prezzi partono dai 65 euro più prevendita per il Regular Day Ticket e salgono a 85 euro più prevendita per il Pit Day Ticket (sold out il 24), mentre per gli abbonamenti il costo è di 115 euro più prevendita per 2 giorni a scelta e 220 euro più prevendita per tutti e 4 giorni i giorni del GOM 2012.

  • 21 Giugno: MANOWAR
    Già confermati: Children of Bodom, Amon Amarth, Unisonic (Michael Kiske e Kai Hansen), Cannibal Corpse, Holyhell, Adrenaline Mob, Arthemis, Clairvoyants.
  • 22 Giugno: GUNS N’ ROSES
    Già confermati: Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Rival Sons, Soulfly, Ugly Kid Joe, Cancer Bats. Altri special guests a breve.
  • 23 Giugno: MÖTLEY CRÜE
    Già confermati: SLASH featuring Myles Kennedy and the Conspirators, The Darkness, Gotthard, Hardcore Superstar, Black Veil Brides, Lizzy Borden, Planethard. Altri special guests a breve.
  • 24 Giugno: OZZY & FRIENDS (Ozzy Osbourne feat. Geezer Butler, Slash, Zakk Wylde and more)
    Già confermati: Opeth, Black Label Society, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red, Kobra and the Lotus, I Killed The Prom Queen.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Cast di artisti sempre più ricco per il Gods of Metal 2012