Celentano a Verona: smentita presenza Jovanotti, Battiato e Sangiorgi

Facciamo finta che sia vero di Adriano Celentano

Basta il ritorno dal vivo di Adriano Celentano a far felici i fan e gli appassionati di musica che da 18 anni attendono con trepidazione questo momento. La smentita della presenza di Jovanotti, Franco Battiato e Giuliano Sangiorgi non scalfisce dunque la portata di un concerto/evento che, dopo aver bruciato i biglietti disponibili in pochissime ore, viaggia spedito verso le due serate all’Arena di Verona dell’8 e 9 ottobre.

Non stupisce nemmeno che a smentire la presenza di ospiti prestigiosi sia Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, visto l’impegno che il molleggiato sta dedicando al concerto scaligero. “Se per caso voleste sapere qualcosa su Adriano non chiedetelo a me – spiega la Mori attraverso il blog di Adriano – perché da quando sono iniziate le prove, io non l’ho più visto”.

Questa, invece, la precisazione sulle voci circolate negli ultimi giorni riguardo al discorso ospiti: “A proposito di giornali devo smentire ancora una volta la partecipazione di Jovanotti, Battiato e Giuliano Sangiorgi ai concerti di Adriano all’Arena perché lo spettacolo, così com’è costruito, non la prevede”.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Celentano a Verona: smentita presenza Jovanotti, Battiato e Sangiorgi