Christmas: Michael Bublé canta il Natale e scherza con Fiorello

L'album natalizio Christmas di Michael Bublé

Uscito a fine ottobre, “Christmas” di Michael Bublé è già tra gli album di maggior successo a livello mondiale e, a poco meno di un mese dal Natale, il cantante canadese arriva in Italia con un duplice obiettivo: promuovere il nuovo disco di canzoni natalizie ed incontrare l’amico Fiorello.

L’occasione è quella della seconda puntata de “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, in onda lunedì 21 novembre, durante la quale vedremo all’opera anche i Coldplay e Caparezza.

Per quanto riguarda “Christmas” di Michael Bublé, ricordiamo che l’album è stato anticipato in radio dal singolo “Cold December Night”, unico brano inedito di quest’album di raffinate cover, e presenta alcune collaborazioni illustri, come quelle con Shania Twain in “White Christmas”, delle Puppini Sisters in “Jingle Bells” e di Thalia in “Feliz Navid”.

“Natale è sempre stato il periodo preferito dell’anno sia per me che per la mia famiglia, quindi registrare una raccolta completa di canzoni natalizie è come un sogno che si avvera – ha svelato recentemente il crooner -. Anche se era estate e a Los Angeles c’erano 30°, in studio si respirava un’autentica atmosfera natalizia. Ovviamente abbiamo decorato lo studio con le lucette a metà luglio e questo ha aiutato molto. Ah… ancora una cosa… mia madre dice che è il mio miglior album”. Questa la tracklist di “Christmas” di Michael Bublé:

  1. It’s Beginning To Look A Lot Like Christmas
  2. Santa Claus Is Coming To Town
  3. Jingle Bells
  4. White Christmas
  5. All I Want For Christmas Is You
  6. Holly Jolly Christmas
  7. Santa Baby
  8. Have Yourself A Merry Little Christmas
  9. Christmas (Baby Please Come Home)
  10. Silent Night
  11. Blue Christmas
  12. Cold December Night
  13. I’ll Be Home For Christmas
  14. Ave Maria
  15. Mis Deseos/Feliz Navidad
  16. Michael’s Christmas Greeting

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Christmas: Michael Bublé canta il Natale e scherza con Fiorello