Coldplay: biglietti per Torino introvabili, si spera in secondo concerto

Mylo Xyloto Coldplay

Sono bastate poche ore di prevendita per prosciugare la disponibilità di biglietti per il concerto che i britannici Coldplay terranno a Torino il prossimo 24 maggio. Si avete capito bene, tra più di cinque mesi!

Molti dei fan rimasti a bocca asciutta sperano in nuove disponibilità di biglietti, ma il desiderio più grande è senza dubbio relativo ad un’eventuale seconda data italiana per Chris Martin e soci. Il calendario dei concerti del tour di “Mylo Xyloto” è serrato, ma i mesi che separano la band dal live torinese potrebbero riservare una bella sorpresa per il pubblico italiano.

La dimostrazione arriva dalla recente aggiunta di nuovi concerti al tour europeo che, proprio oggi, si è arricchito di due nuove date: quella del 20 maggio allo stadio Vicente Calderon di Madrid (Spagna) e quella del 19 settembre al National Stadium di Varsavia (Polonia). Di spazio per nuove date ce n’è e chissà che un secondo concerto italiano non sia già nei piani dei Coldplay. Lo Stadio Olimpico di Roma, ad esempio, sarebbe la location ideale per capienza e copertura del territorio. In caso di sviluppi, non mancheremo di comunicarveli.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Coldplay: biglietti per Torino introvabili, si spera in secondo concerto