Coldplay in concerto a Torino: la lunga giornata dell’Olimpico

Mylo Xyloto Coldplay

L’afflusso a Torino dei supporter dei Coldplay è già cominciato, come nelle previsioni. Il concerto allo Stadio Olimpico, infatti, rappresenta l’unica data in Italia programmata dalla band inglese per il Mylo Xyloto Tour e tanto basta per renderlo un evento imperdibile per i tanti fan italiani. Una vigilia cominciata presto, per la caccia ai posti vicini al palco, ma anche per il ritiro dei biglietti acquistati via Internet, disponibile presso le biglietterie a partire dalle ore 13:30. L’apertura dei cancelli è invece fissata per le ore 16:00, quando il pubblico comincerà ad affluire all’interno dello stadio.

I Coldplay saliranno sul palco alle ore 21:00, ma tutti coloro che riusciranno ad evitare le code al botteghino e agli ingressi potranno anche godersi un’anteprima firmata da Marina & the Diamonds e Rita Ora, scelti da Chris Martin e soci come supporto.

Mentre la frenetica giornata di Torino si consuma, tra i fan italiani dei Coldplay cresce la speranza di rivedere presto la band in concerto nel Belpaese. La grande richiesta di biglietti lo esige, ma dall’altra parte c’è un fitto calendario di date che, salvo salvo sorprese, dovrebbe impedire un ritorno in Italia a breve da parte della band, da fine giugno in tour negli USA. Se ne riparlerà in Inverno, con la speranza di un’ulteriore tranche al coperto del Mylo Xyloto Tour.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Coldplay in concerto a Torino: la lunga giornata dell’Olimpico