Concerti dei Muse: prevendita al via, si va verso il sold out

Muse

Il tutto esaurito è dietro l’angolo e i numerosi supporters italiani dei Muse lo sanno bene, così come gli organizzatori dei due live nel Centro Italia, che hanno pensato bene di scaglionare la prevendita dei biglietti. Da questa mattina, infatti, è aperta la prima tranche di vendite attraverso il circuito ufficiale di Vivo Concerti: dalle ore 10:00, gli iscritti potranno acquistare i biglietti per i Muse con 24 ore di anticipo rispetto agli altri canali.

La seconda tranche della prevendita dei biglietti comincerà domani, giovedì 14 giugno, sempre alle ore 10:00 e attraverso il circuito TicketOne, sia nella versione online che nei punti vendita tradizionali. L’ultima chance per i fan di Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard scatterà giovedì 21 giugno, sempre alle ore 10:00, quando i biglietti arriveranno in tutte le prevendite autorizzate.

Sono molti i perché di questa grande attesa e di un più che prevedibile doppio sold out. Innanzitutto, i Muse sono una delle band più originali ed apprezzate del vecchio continente, per le numerose contaminazioni del loro alternative rock in salsa british, poi perché gli show del terzetto di Teignmouth sono memorabili e infine per il semplice fatto che mancano dall’Italia da due anni, da quel grande concerto che ha conquistato i presenti allo Stadio San Siro di Milano. Tutto qui? Niente affatto, perché i Muse arriveranno in Italia nel prossimo autunno per presentare il nuovo album The 2nd Law, attesissimo follow-up di The Resistance del 2009. Lasciamo ai fan aggiungere altri motivi alla già lunghissima lista dei “perché” i concerti del 16 novembre a Bologna e del 17 a Pesaro sono imperdibili, noi vi lasciamo con un elenco dettaglio dei prezzi dei biglietti per le due date italiane del Tour 2012.

16 novembre a Bologna

  • Parterre in Piedi: Euro 47,50 + Diritti di Prevendita
  • Tribuna Ovest Numerata: Euro 50,00 + Diritti di Prevendita
  • Tribuna Est Numerata: Euro 50,00 + Diritti di Prevendita

17 novembre a Pesaro

  • Parterre in Piedi: Euro 47,50 + Diritti di Prevendita
  • Gradinata 1° Livello Numerato: Euro 50,00 + Diritti di Prevendita
  • Gradinata 2° Livello Numerato: Euro 47,50 + Diritti di Prevendita

4

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    4 commenti

    1. confa scrive:

      io ho 2 biglietti per i muse parterre-posti in piedi per bologna 16 novembre, se qualcuno fosse interessato mi contatti senza alcun problema alla mail confa91@hotmail.it ! ciaooo!

    2. sey scrive:

      sarà una domanda scema ma… uno come fa a sapere quali sono “le prevendite autorizzate” di un concerto? a parte i soliti ticketone, vivoconcerti e ogni tanto vivaticket, io non conosco altri enti di vendita biglietti, o comunque non riesco mai a reperire una sorta di lista dei punti in cui si possono comprare i biglietti

      • JUGO.it scrive:

        Ciao sey, di solito vengono indicati nei siti web degli artisti o in quelli degli organizzatori, vedi il caso di Vivo. Ad ogni modo, quelle “fisiche” spesso si trovano vicino agli stadi o ai palazzetti.

    3. Matteo scrive:

      A Bologna sono già SoldOut e a Pesaro in un’ora sono spariti i biglietti del parterre! Wow!!!

JUGO > Musica > Concerti dei Muse: prevendita al via, si va verso il sold out