Confermato Alessandro Cattelan: sarà il conduttore di X Factor 6

Soddisfatto della conferma Alessandro Cattelan che, dopo l’annuncio di Sky, ha dichiarato: “Ho affrontato la mia prima edizione inizialmente come un lavoro e non avrei mai immaginato potesse trasformarsi in un’avventura così coinvolgente. Una settimana dopo la fine della scorsa edizione iniziavo già a sentirne la mancanza!”

“Girare l’Italia per scovare talenti e accompagnarli fino al successo è una sensazione elettrizzante - a proseguito Cattelan – Caparezza diceva ‘il secondo album è sempre il più difficile nella carriera di un artista’, anche bissare il successo dell’anno scorso non sarà semplice, ma siamo qui apposta per riuscirci. Avanti!”.

Confermato Alessandro Cattelan, ora i fan attendono i nomi dei giudici di X Factor 6. Saranno ancora Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa o sono in arrivo delle sorprese? Presto lo scopriremo, nel frattempo vedremo il conduttore Cattelan già all’opera in mezzo agli aspiranti concorrenti, durante i casting in partenza ad inizio maggio. Il primo appuntamento con i provini di X Factor 6 è fissato per sabato 5 e domenica 6 maggio a Bari, presso la Fiera del Levante.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Confermato Alessandro Cattelan: sarà il conduttore di X Factor 6