Cranberries: concerti italiani rinviati ad ottobre

Cranberries

I concerti estivi dei Cranberries diventano autunnali e ad annunciarlo è stata proprio Dolores O’Riordan, seppur senza scendere troppo nei particolari: “Per motivi personali che preferirei mantenere privati, questo non è un buon momento per me per iniziare un tour. Chiedo scusa ai fan e prometto che i Cranberries saranno perfettamente in forma per i nuovi concerti”.

Qualcosa non va nella vita di Dolores e i fan non potranno fare altro che capirla, contando poi sul fatto che i tre concerti italiani verranno comunque recuperati ad ottobre. Prima di elencarvi le nuove date, ci teniamo a sottolineare che gli organizzatori del tour hanno spiegato che i biglietti per le date originali saranno mantenuti validi per i nuovi concerti, mentre coloro che vorranno chiedere il rimborso potranno farlo presso i punti vendita di acquisto. Nuovi biglietti per i tre concerti, con nuove location nelle stesse città, saranno in vendita da mercoledì 6 giugno.

Passiamo ora alle date, con il concerto inizialmente previsto per il 30 giugno a Piazzola sul Brenta spostato al 28 ottobre, presso il Palafabris di Padova. Il concerto di Roma scivola invece dal 2 luglio al 31 ottobre, presso l’Auditorium Parco Della Musica, mentre quella di Milano diventa la seconda data: non più il 4 luglio, ma il 29 ottobre al Mediolanum Forum.

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    1 commento

    1. JUGO.it scrive:

      I biglietti per le date di PADOVA e MILANO saranno mantenuti validi per i nuovi concerti, oppure potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto.

      I biglietti per la data di ROMA potranno essere rimborsati oppure potranno essere utilizzati per il concerto del 31 ottobre, purché convertiti entro il 31 luglio al botteghino dell’Auditorium.

      I biglietti che non verranno convertiti entro la data stabilita non danno la sicurezza di ingresso al concerto (dipende dai posti disponibili) anche se potranno essere rimborsati sino al 31 ottobre.

      I biglietti per le nuove location saranno in vendita dalle 12:00 di mercoledì 6 giugno sul circuito Ticketone e in tutte le prevendite autorizzate

JUGO > Musica > Cranberries: concerti italiani rinviati ad ottobre