The Cure in Italia: concerti a HJF 2012 e Rock In Roma

The Cure di Robert Smith in concerto

I fan italiani dei britannici The Cure possono tirare un doppio sospiro di sollievo. Il nuovo tour della band di Robert Smith toccherà l’Italia e lo farà in due imperdibili date, in programma sabato 7 luglio alla Fiera di Rho di Milano per Heineken Jammin’ Festival 2012 e lunedì 9 luglio all’Ippodromo Le Capannelle per il Rock In Roma.

Sia il concerto di Milano che quello di Roma avranno la durata record di quasi tre ore di musica, con la scaletta che prevede canzoni tratte dai 14 album realizzati in carriera, comprese quelle di “Wish”, il disco storico che compie venti anni.

Per quanto riguarda i biglietti per i concerti dei The Cure in Italia, quelli per Heineken Jammin’ Festival 2012, dove la band farà da headliner a distanza di otto anni dall’ultima esibizione, saranno disponibili dalle ore 9:00 del 19 gennaio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express, e dalle ore 10:00 del 21 gennaio nelle prevendite autorizzate. Il costo è di 55 euro + diritti di prevendita per il biglietto per una giornata e di 65 euro + prevendita per il Pit Fronte Palco. In attesa di conoscere il prezzo degli abbonamenti per Heineken Jammin’ Festival 2012, ricordiamo che l’evento si sposta quest’anno dal Parco San giuliano di Venezia alla Fiera di Rho di Milano.

Passando al concerto a Roma, per il festival Rock In Roma, i biglietti per l’ingresso all’Ippodromo Le Capannelle sono già in vendita al prezzo di 55 euro + diritti di prevendita su Ticketone.it e da giovedì 19 gennaio nei punti vendita Ticketone sul territorio. L’arrivo nelle altre rivendite autorizzate è fissato lunedì 23 gennaio.

2

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    2 commenti

    1. Lisa scrive:

      Che bello i Cure, non vedo l’ora! Anche se vi sconsiglio vivamente di andare alla fiera Rho di Milano a vederli! Lo spazio è tutto in cemento armato, da sentirsi male dal caldo!

JUGO > Musica > The Cure in Italia: concerti a HJF 2012 e Rock In Roma