Depeche Mode in concerto a Milano e Roma a luglio 2013

Depeche Mode

Due luoghi cult dello sport e della musica per ospitare una delle band internazionali più amate dal pubblico italiano. I Depeche Mode hanno infatti scelto il prestigio e la capienza dello stadio San Siro di Milano e dello stadio Olimpico di Roma per le due date italiane, rispettivamente in programma il 18 e il 20 luglio 2013.

La notizia farà felici i fan che attendevano con impazienza l’annuncio delle date italiane nell’ambito del tour 2013 dei Depeche Mode, in partenza il 7 maggio dall’Hayarkon Park di Tel Aviv. Non una ma ben due date in Italia, come detto, per lo show che si preannuncia come il più spettacolare tra quelli fin qui realizzati dalla storica band inglese che, proprio nei live, riesce a dare il meglio di sé. Nel complesso, il tour 2013 dei Depeche Mode prevede ben 34 concerti in 25 nazioni europee, per poi fare tappa in Nord America con l’obiettivo di scaldare anche il pubblico d’oltreoceano.

Per quanto riguarda i concerti di Milano e Roma, segnaliamo che i biglietti arriveranno in prevendita in due diverse fasi. La prima è quella dedicata ai titolari di carta American Express, per i quali il via è fissato per le 9:00 di giovedì 25 ottobre, fino alle 9:00 di sabato 27 ottobre. Per tutti gli altri, la caccia al biglietto per i live dei Depeche Mode a San Siro e all’Olimpico inizia alle 10:00 di sabato 27 ottobre, su TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Ricordiamo, infine, che il tour 2013 dei Depeche Mode seguirà l’uscita del nuovo album, l’atteso follow up di “Sounds Of The Universe”, prevista per la prossima primavera.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Depeche Mode in concerto a Milano e Roma a luglio 2013