Depeche Mode – World Tour 2014 – Electrorock esplosivo: tre nuove date in Italia

Visto l’incredibile successo dei precedenti live, rigorosamente sold-out, gli organizzatori hanno fissato tre nuove date per tutti coloro non avessero assaporato le date estive del 2013 di Milano (San Siro) e Roma (Stadio Olimpico).

Ora i fan avranno la possibilità di vedere Dave Gahan (voce), Andy Fletcher (al basso e alla tastiera) e Martin Gore (compositore eccelso e leader incontrastato del gruppo, alle tastiere e alla chitarra) nei palazzetti delle principali città italiane ed europee, per un live da cardiopalma, esclusivo ed emozionante.

Trent’anni di carriera, un nuovo lavoro Delta Machine (Sony) – il tredicesimo – quattro anni dopo l’ultimo “Sounds of the Universe”, un ritorno ai primi anni ’90 con un particolare accento ad un sound blues, rock ed elettronico definito dalla critica l’album più potente e gotico della loro carriera, confermato dalle classifiche di vendita, e soprattutto dai botteghini.

L’attesa imminente è tutta per il gruppo british electrorock più esplosivo della storia che continua instancabile il proprio tour di concerti 2013-14, non solo per celebrare tre decadi di incredibile carriera nella scena musicale con oltre 100 milioni di album venduti, ma soprattutto per festeggiare il loro prezioso lavoro discografico confermato dalle classifiche di vendita, e soprattutto dai botteghini.

Infatti, nel corso degli ultimi mesi, il successo immortale dei Depeche Mode è stato consacrato per aver sbancano il record degli incassi in giro per il mondo in cinque mesi di tour; dopo aver attraversato 21 paesi europei e due continenti per un totale di 54 concerti, con un introito lordo complessivo intorno a 99,9 milioni dollari e più di 1.4 milioni di fan, che hanno potuto vivere l’entusiasmante show dal vivo del “Delta Machine World Tour”.

Per cui tutti coloro che mai hanno visto dal vivo i Depeche Mode, per chi non ne ha abbastanza, per tutti coloro che hanno ancora dubbi  – l’appuntamento live - a questo punto, è obbligatorio.

Tre date in Italia:

18 febbraio 2014 – TORINO – PALAOLIMPICO

20 febbraio 2014 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM

22 febbraio 2014 – BOLOGNA – UNIPOL ARENA

Biglietti: € 57,50 – 69,00

 

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Musica > Depeche Mode – World Tour 2014 – Electrorock esplosivo: tre nuove date in Italia