Dietro le apparenze: il nuovo album di Giorgia dal 6 settembre

Giorgia

In vendita dal 6 settembre, ma già in preordine su iTunes con la Special Edition, “Dietro le apparenze” è stato raccontato dalla stessa Giorgia ai microfoni di Sky, in un’intervista che andrà in onda proprio nel giorno dell’uscita del nuovo lavoro, alle 23 su Sky Uno.

Scopriamo così che “Dietro le apparenze” è per Giorgia l’occasione di sperimentare nuove sonorità e arrangiamenti, come nel singolo “Il mio giorno migliore”, scelto come primo singolo dell’album e in rotazione radiofonica già dal mese di giugno.

Rimanendo in tema di tracklist, da segnalare anche il brano “E’ l’amore che conta”, in cui Giorgia canta sulle musiche di Busbee, e “Passerà l’estate”, con testo e musica di Marina Rei. Attesissimo dai fan è poi il duetto di Giorgia con Eros Ramazzotti in “Inevitabile”, scritto dallo stesso Eros.

A poche settimane dall’uscita di “Dietro le apparenze”, Giorgia ha già annunciato i primi due concerti legati al nuovo disco, in programma il 21 gennaio al Palalottomatica di Roma e il 24 gennaio al Mediolanum Forum di Milano. Ulteriori date del tour verranno comunicate nei prossimi giorni.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Dietro le apparenze: il nuovo album di Giorgia dal 6 settembre