La differenza tra me e te: il singolo di Tiziano Ferro in radio e già il più scaricato

C’era grande attesa per il ritorno sulle scene di Tiziano Ferro e, come da previsione, i numerosi fan dell’artista non hanno mancato all’appuntamento con “La differenza tra me e te”. Il primo assaggio del nuovo disco, in vendita da fine novembre, è già il singolo più scaricato dalla piattaforma digitale iTunes e i commenti degli utenti sono tutti più che positivi.

A tre anni dall’uscita di “Alla mia età”, lo stile del cantante di Latina resta inconfondibile, con un testo molto personale, a tratti malinconico, abbinato a sonorità che strizzano l’occhio a pop ed R&B. Con “La differenza tra me e te”, Tiziano Ferro parla della propria vita che gli “fa perdere il sonno” e di chi pone “molte domande, alcune pessime”, fino a quando il “sorriso spegne i tormenti”. Ora i fan si chiedono se Tiziano si rivolge ad un interlocutore immaginario, reale o a tutta la gente di oggi? A ciascuno la propria interpretazione, almeno fino a una spiegazione del cantante.

Nel frattempo, con l’uscita del singolo “La differenza tra me e te” sale alle stelle l’attesa per il nuovo album “L’amore è una cosa semplice”, composto da 13 canzoni inedite e registrato a Los Angeles con numerosi collaborazioni illustri: dai cantanti italiani Irene Grandi e Nesli, ai musicisti americani Mike Landau, Vinnie Colaiuta e Reggie Hamilton.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > La differenza tra me e te: il singolo di Tiziano Ferro in radio e già il più scaricato