Disponibile il nuovo album MDNA di Madonna in versione strandard e deluxe

La lunga attesa è terminata e Madonna è finalmente sbarcata nei negozi con il suo nuovo album “MDNA”, uscito a quattro anni di distanza da “Hard Candy”. Non è stata, comunque, un’attesa snervante, in quanto miss Ciccone ha voluto accompagnare i fan verso il nuovo disco con una fitta serie di iniziative, come la performance al Super Bowl 2012 di football americano o la pubblicazione dei singoli “Masterpiece”, “Give Me All Your Luvin’ (feat. Nicki Minaj e M.I.A.)” e il più recente “Girl Gone Wild”.

Come detto, per Madonna si tratta del dodicesimo disco di inediti e, da tradizione, non mancano le collaborazioni illustri. Scritto e prodotto dalla popstar insieme a William Orbit (già con lei in Ray of Light del 1998), Benny e Alle Benassi, Martin Solveig, The Demolition Crew e Hardy Indiigo Muanza, il nuovo l’album “MDNA” annovera anche altri artisti di fama internazionale: Nicki Minaj in “Give Me All Your Luvin’” e “I Don’t Give A”, M.I.A. in “Give Me All Your Luvin’” e “B-day song”, LMFAO, Mika, Klas Ahlund e Joe Henry.

Prima di lasciarvi con la tracklist di “MDNA”, nelle versioni standard e deluxe, ricordiamo che Madonna sarà protagonista di un tour 2012 legato all’uscita del nuovo album che la porterà in Italia per ben tre concerti: la popstar si esibirà live il 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 16 giugno al Franchi di Firenze.

Versione standard di MDNA:

  1. Girl Gone Wild
  2. Gang Bang
  3. I’m Addicted
  4. Turn Up the Radio
  5. Give Me All Your Luvin’ (feat. Nicki Minaj & M.I.A.)
  6. Some Girls
  7. Superstar
  8. I Don’t Give A (feat. Nicki Minaj)
  9. I’m a Sinner
  10. Love Spent
  11. Masterpiece
  12. Falling Free

Canzoni bonus nella versione deluxe di MDNA:

  1. Beautiful Killer
  2. I Fucked Up
  3. B-Day Song (feat. M.I.A.)
  4. Best Friend
  5. Give Me All Your Luvin’ (feat. Nicki Minaj e LMFAO)

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Disponibile il nuovo album MDNA di Madonna in versione strandard e deluxe