Divorzio per Katy Perry e Russell Brand: divergenze inconciliabili

Fine d’anno amaro per la coppia formata da Katy Perry e Russell Brand che, a poco più di un anno dalle nozze, ha già messo la parola fine ad una relazione che sembrava più che solida. Pochi i segnali di una separazione, di cui si è cominciato a parlare solo nei giorni scorsi alla notizia del deposito della domanda di divorzio presso il Tribunale di Los Angeles.

Stando alle dichiarazioni della coppia, Katy Perry e Russell Brand divorziano di comune accordo e senza evidenti rancori. E’ stato lo stesso attore, attraverso una nota stampa, a riferire di un rapporto: “Le vorrò bene tutta la vita e so che resteremo amici”. Più vaghi i motivi del divorzio, sul quale campeggia l’etichetta standard delle “divergenze inconciliabili”.

A consolare Katy Perry ci ha pensato l’amica e collega Rihanna che, in queste difficili ore della separazione, ha offerto alla cantante di Santa Barbara un soggiorno alle Barbados. Non che Katy abbia bisogno di paradisi tropicali… visto che in queste ore si trova alle Hawaii per le vacanze di fine anno!

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Divorzio per Katy Perry e Russell Brand: divergenze inconciliabili