Emma Marrone: 1 milione di Fan su Facebook e nuovo contratto

La cantante Emma Marrone

Il periodo d’oro di Emma Marrone prosegue dopo la vittoria a Sanremo, con la cantante salentina che può misurare il suo crescente successo attraverso il calore del pubblico ed la cura che la sua etichetta discografica le sta riservando. Se la firma sul nuovo contratto con Universal Music assicura l’arrivo di nuovi dischi, infatti, il superamento di quota 1 milione di Fan su Facebook rappresenta un traguardo da festeggiare insieme a coloro che interagiscono con lei ogni giorno sul più popolare dei social network.

“Nn posso credere ai miei occhi – ha commentato Emma sulla propria pagina Facebook -. Posso solo dirvi grazie grazie grazie.. X esserci sempre, x quello che mi date e che fate.. E quando la musica unisce i cuori niente potrà dividerli…vvb EM”.

Più formali, invece, le parole di Alessandro Massara di UM: “Siamo molto contenti e motivati perché crediamo che questa nuova collaborazione tra Universal ed un’artista talentuosa come Emma possa regalarci altre soddisfazioni dopo i successi raccolti in questi anni”. E di successi Emma Marrone ne ha raccolti parecchi, soprattutto negli ultimi mesi, con la vittoria di Sanremo 2012, la scalata alle classifiche e i dischi di Platino per “Sarò libera” e “Non è l’inferno”.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Emma Marrone: 1 milione di Fan su Facebook e nuovo contratto