Emma: da Sanremo al ritorno ad Amici pensando a un figlio con Stefano

Emma Marrone

Guardarsi alle spalle deve essere proprio una bella soddisfazione per Emma che, dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, ha attraversato momenti bui come la malattia e il tradimento (o presunto tale). Oggi, realizzata nel lavoro e nella vita privata, la cantante salentina può anche sorridere delle piccole vicissitudini sanremesi, ma che spavento…

Intervistata per il nuovo numero di “Oggi”, Emma che la vittoria di “Sarò libera”, ampiamente pronosticata alla vigilia della kermesse, non è stata poi così semplice: “La mattina prima della finale mi sono svegliata afona – spiega la 28enne artista -. Colpa dello stress e di un problema alle corde vocali. Tremavo come una foglia, ero terrorizzata”.

Se il vocologo Franco Fussi è riuscito a rimettere Emma in sesto per l’esibizione finale, tanto da conquistare la prestigiosa vittoria, da Sanremo in poi qualcosa è cambiato. “Dopo Sanremo – spiega Emma – sono entrata in una bolla di sapone piena di paura. Vivo tutto, sempre, col senso del dovere”. E come non potrebbe? Acclamata dai fan e non solo, Emma è chiamata ad un tour de force per terminare il nuovo album a cui sta lavorando, per allestire il relativo tour e, proprio per non farsi mancare nulla, per presentarsi al meglio in occasione del grande ritorno da Maria De Filippi per il serale di Amici 11, al via dal 31 marzo. A proposito del ritorno da ex allieva nella scuola che un tempo fu sua, dice: “Torno ad Amici, torno a casa”.

Eppure Emma Marrone una casa ce l’ha davvero ed è quella che condivide con il fidanzato Stefano De Martino, ballerino ed anche lui ex della trasmissione Amici. Solo lo scorso anno, un intrigo amoroso che ha coinvolto la ballerina Giulia Pauselli (sempre ad Amici), ha rischiato di mettere fine definitivamente alla love story di Emma e Stefano, ma oggi i pensieri sono ben diversi. “Io e Stefano ci amiamo, ci riteniamo già sposati – spiega la cantante -. Condividiamo letto e bagno paghiamo l’affitto insieme, cosa cambierebbe la fede la dito?”. Se di matrimonio, almeno per il momento, non se ne parla, diverso è il discorso in fatto di bebè. Sempre a “Oggi”, Emma dice di pensare alla gravidanza con serenità: “Se arriva un figlio siamo pronti e sereni – spiega Emma che solo lo scorso anno è stata operata per un tumore all’utero -. Grazie a Dio abbiamo le possibilità anche economiche di accoglierlo. Prima però vorrei comprare casa, per accoglierlo meglio”.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Emma: da Sanremo al ritorno ad Amici pensando a un figlio con Stefano