Eros Ramazzotti: nuovo album in uscita il 13 novembre

Eros Ramazzotti

Quali novità ha in serbo Eros Ramazzotti per la sua nuova rinascita discografica? A chiederselo sono i tanti fan dell’artista che, dopo 30 anni di carriera, è pronto a stupire ancora gli appassionati della sua musica con un progetto dalle numerose collaborazioni e “ricco di idee”, come recita l’annuncio ufficiale dell’uscita.

Non potrebbe essere altrimenti, in quanto dal 2009, l’anno di “Ali e radici”, ad oggi molte cose sono cambiate nella vita di Eros Ramazzotti. Stiamo parlando del cambio di casa discografica, da Sony a Universal Music, e soprattutto della paternità. Il 2 agosto 2011, infatti, Ramazzotti è diventato padre per la seconda volta: Marica Pellegrinelli, la sua compagna, ha dato alla luce la piccola Raffaela Maria.

Come accaduto per Aurora, la bambina avuta da Michelle Hunziker nel 1996, anche la nascita di Raffaela Maria potrebbe riflettersi sul concept del nuovo disco e, dunque, sulle singole canzoni. Per saperlo non resta che attendere il primo singolo che anticiperà l’album e l’uscita stessa del disco, fissata per il prossimo 13 novembre. Da segnalare, infine, che il recente accordo con un noto organizzatore internazionale di concerti lascia intuire che, insieme al nuovo album, arriverà anche un tour mondiale.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Eros Ramazzotti: nuovo album in uscita il 13 novembre