Fabrizio Moro presenta Respiro, singolo del nuovo album live e sigla di Sbarre

Fabrizio Moro

Sono passati quattro anni dal grande successo ottenuto a Sanremo con il brano “Pensa” e da allora Fabrizio Moro di strada ne ha fatta parecchia. Due album e una costante attività dal vivo hanno regalato all’artista romano una maturità tale da permettersi un disco come “Atlantico Live”, la registrazione su Cd e Dvd del concerto tenuto il 3 dicembre 2010 all’Atlantico di Roma.

Un album di emozioni condivise con i fan che nel disco troveranno anche due canzoni nuove di zecca: “Respiro” e “Sono solo Parole”. Un cenno particolare va fatto per il singolo “Respiro”, scelto come sigla di apertura del programma “Sbarre”, il docu-reality girato nel carcere di Rebibbia che andrà in onda dal 28 settembre su Rai 2, in seconda serata.

Fabrizio Moro sarà anche il narratore di “Sbarre”: in ogni puntata racconterà la storia di un ragazzo borderline, incrocerà il percorso di un carcerato in un confronto drammatico ed emozionante. Il programma si conclude, ad ogni puntata, con una dedica musicale live di Fabrizio Moro.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Fabrizio Moro presenta Respiro, singolo del nuovo album live e sigla di Sbarre