Fedi in platino e diamanti per Vasco Rossi e Laura Schmidt

Vasco Rossi

Se glielo avessero chiesto solo qualche anno fa, Vasco Rossi avrebbe storto il naso di fronte a parole come matrimonio e social network. A 60anni, però, la vita spericolata delle mille tournèe ha lasciato spazio ad altre esigenze e il Blasco ha dimostrato ancora una volta di sapersi calare nel suo tempo. Lo testimonia il successo su Facebook, dove Vasco Rossi intrattiene puntualmente i suoi 3 milioni di fan con i clippini, o il recente matrimonio con Laura Schmidt, annunciato quasi con timidezza dopo tanti anni trascorsi a considerare le nozze quasi superflue.

Forse un po’ spaventato dai recenti problemi di salute e, per questo motivo, deciso a tutelare la sua famiglia anche dal punto di vista legale,Vasco Rossi alla fine ha ceduto e il 7 luglio si è sposato con la sua compagna storica Laura Schmidt. Cerimonia sobria, in comune, alla presenza delle rispettive mamme e di Ivana, la tata. Non poteva mancare Luca, figlio poco più che vent’enne della coppia, nei panni di testimone accanto a Liliana, la sorella di Laura.

Niente musica per la cerimonia, quasi a non voler fare torto ad alcun brano del vasto repertorio del Blasco, ma due fedi certo non comuni. In queste ore, infatti, l’azienda Damiani ha comunicato che per il matrimonio di Vasco Rossi e Laura Schmidt sono stati realizzati due anelli in platino, con all’interno i nomi degli sposi scritti in pavé di diamanti.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Fedi in platino e diamanti per Vasco Rossi e Laura Schmidt