Festival di Sanremo 2012: Adriano Celentano sicuro protagonista

Adriano Celentano si riaffaccia in Tv e non con un programma qualsiasi. Il molleggiato, infatti, sarà tra i sicuri protagonisti del Festival di Sanremo 2012, anche se è da escludere la sua presenza in gara. L’ipotesi più probabile è quella di uno spazio a lui dedicato durante tutte e tre le serate del festival.

Le modalità di partecipazione di Adriano Celentano sono ancora da definire, ma Gianni Morandi ha già espresso tutta la sua soddisfazione per l’illustre presenza. “E’ l’ospite che avrei sempre voluto avere, in ogni occasione”, ha commentato il conduttore e cantante. A proposito del cast di Sanremo 2012, il duo Giammarco Mazzi e Gianni Morandi ha poi confermato il contatto con Tamara Ecclestone per il ruolo di valletta/conduttrice femminile, così come il ritorno del duo comico Luca e Paolo, anche se per un breve saluto. A proposito di comicità, a portare le risate sul palco dell’Ariston potrebbe essere nientemeno che Checco Zalone, anche se i contatti sono stati appena avviati.

Nonostante il preannunciato taglio del budget, quindi, il Festival di Sanremo 2012 non sarà in tono minore. Infine, da sottolineare che non hanno trovato conferme le voci che volevano il ritorno di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez al fianco di Morandi.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Festival di Sanremo 2012: Adriano Celentano sicuro protagonista