Festival di Sanremo: prima puntata con Adriano Celentano, Wonder non ci sarà

Sanremo 2012

Non c’è nulla di scontato per il Festival di Sanremo 2012. Dopo il caso di Tamara Ecclestone, prima arruolata e poi scartata per il ruolo di seconda valletta, e la vicenda delle critiche per il ricco ingaggio di Adriano Celentano, stavolta ad incuriosire il pubblico e gli addetti ai lavori è un programma in continua evoluzione. A un giorno dal via del festival, fissato per martedì 14 febbraio, è stato il conduttore Gianni Morandi ad annunciare la presenza del molleggiato già dalla puntata di apertura. Nulla, invece, è trapelato sul tipologia dell’intervento di Celentano: canterà o intratterrà il pubblico con un monologo dei suoi? Al momento, nessuno sa o vuole dirlo, anche se è stato lo stesso Gianni Morandi a non escludere l’ipotesi di un duetto sul palco dell’Ariston.

Un discorso a parte va fatto, invece, per la valletta Ivana Mrazova. La giovane modella ceca, infatti, ha disertato la conferenza stampa della vigilia per problemi di cervicale, anche se Mazzi e Morandi non sembrano temere per la sua presenza nella prima puntata del Festival. Chi al festival non verrà è Stevie Wonder, la cui partecipazione è sfumata all’ultimo per l’ingaggio troppo oneroso.

Infine, sempre nel corso della conferenza stampa, Gianni Morandi ha spiegato che la diretta televisiva su Rai Uno prenderà il via alle 20:40, subito dopo il Tg, e ha gettato acqua sul fuoco riguardo alla vicenda di Patty Pravo e Vasco Rossi: sarebbe stata la cantante a dire no a Sanremo.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Festival di Sanremo: prima puntata con Adriano Celentano, Wonder non ci sarà