Flo Rida nei negozi con il nuovo album Wild Ones

Album Wild Ones di Flo Rida

Anticipato da “Good Feeling”, “Wild Ones (fest. Sia)” e “Whistle”, il nuovo album Wild Ones ha tutte le carte in regola per confermare l’appeal sul pubblico italiano di Flo Rida. Un ruolo da superstar che ben si addice al nuovo Re Mida dell’hip hop che, dal 2007 ad oggi, è riuscito a vendere la bellezza di 62 milioni di singoli digitali.

La perenne caccia alla melodia che conquista, ancor prima che dei testi, ha portato il repper a piazzare l’ennesimo colpo discografico già con i primi tre singoli di “Wild Ones”: Good Feeling è già oltre i 5 milioni di tracce vendute e un must su YouTube, Wild Ones (feat. Sia) è a quota 2 milioni di singoli in USA e 4 nel resto del mondo, mentre Whistle viaggia spedito come colonan sonora dell’estate.

“In ognuno dei miei album ho cercato di mostrare tutta la mia versatilità - ha spiegato Flo Rida parlando di Wild Ones -, ma ogni volta voglio sempre di più, perché non proporrò mai ai miei fan qualcosa che ho già fatto”. Ecco allora la tracklist di “Wild Ones”, album destinato a sfornare ancora parecchi singoli:

  1. Whistle
  2. Wild Ones (feat. Sia)
  3. Let It Roll
  4. Good Feeling
  5. In My Mind, Part 2 (feat Georgi Kay)
  6. Sweet Spot (feat Jennifer Lopez)
  7. Thinking of You
  8. I Cry
  9. Run (feat. Redfoo Of Lmfao) – Bonus Track

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Flo Rida nei negozi con il nuovo album Wild Ones