Foo Fighters: è Rope l’antipasto di Wasting Light

ff_rope

A partire dal 1° marzo, il single sarà poi disponibile in formato digitale e in download gratuito su iTunes, abbinato al il pre-ordine dell’album “Wasting Light”.

Per quanto riguarda il nuovo album, il settimo in studio, i Foo Fighters ne hanno recentemente svelato l’artwork. Prodotto da Butch Vig e mixato da Alan Moulder, “Wasting Light” è stato registrato interamente in analogico nel garage (no computer – no software) di Dave Grohl nella San Fernando Valley, in California.

Tra i brani che formano la tracklist di “Wasting Light” troviamo: “Bridge Burning”, “Rope”, “These Days”, “Dear Rosemary” (con Bob Mould), “I Should Have Known” (con Krist Novoselic, ex Nirvana).

Segnaliamo, infine, che in occasione dell’uscita di “Wasting Light” sarà presentato un documentario sui Foo Fighters diretto da James Moll (The Last Days, Running The Sahara). Il documentario di Moll ripercorre l’intera storia della band, dai demo su cassetta che Dave Grohl registrò durante la sua esperienza come batterista dei Nirvana fino all’ascesa della band.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Foo Fighters: è Rope l’antipasto di Wasting Light