Franz Ferdinand in concerto a Verona per Perfect Day Festival 2012

La band dei Franz Ferdinand

A tre anni di distanza dall’ultima apparizione in Italia, i Franz Ferdinand tornano a suonare nel Belpaese con un concerto di fine estate, in programma sabato 1 settembre a Villafranca di Verona, nel suggestivo scenario dal Castello Scaligero. L’occasione la offre il Perfect Day Festival 2012 che ospita la pluripremiata band inglese, amatissima anche in Italia e pronta ad offrire dal palco veneto l’anteprima di alcuni dei nuovi brani contenuti nell’album di prossima uscita, l’atteso follow-up di “Tonight: Franz Ferdinand” del 2009.

Con la chicca dei Franz Ferdinand, il Perfect Day Festival 2012 si arricchisce di un’altra band di successo all’interno di un programma che, in attesa di diventare definitivo, può già contare sui Sigur Ros per la terza giornata di domenica 2 settembre.

Per quanto riguarda i biglietti, il costo dei tagliandi per assistere al concerto dei Franz Ferdinand è di 36 euro più diritti di prevendita. L’abbonamento per i due giorni, l’1 e 2 settembre, costa invece 66,50 euro più diritti di prevendita. Biglietti disponibili dalle ore 12.00 di venerdì 16 marzo sul Club Vivoconcerti, dalle 12:00 di lunedì 19 marzo su TicketOne e dalle 12.00 di mercoledì 21 marzo nei punti vendita. Ricordiamo che le giornate del Perfect Day Festival iniziano alle ore 18:00 e che, insieme a Franz Ferdinand e Sigur Ros, si esibiranno altri artisti i cui nomi verranno annunciati nei prossimi giorni.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Franz Ferdinand in concerto a Verona per Perfect Day Festival 2012