Giovane sostiene di essere incinta di Justin Bieber: il cantante nega

Bieber Gomez

La notizia sta velocemente facendo il giro del mondo, anche se Justin Bieber ha già negato con forza di essere il padre del bambino. Sentimentalmente legato alla cantante Selena Gomez, Bieber ha dato incarico ai propri legali di difenderlo dalle voci sulla presunta paternità, definite “false”, oltre che “calunniose e diffamatorie”.

Stando alle ricostruzioni della ragazza che aspetterebbe un bebè dal cantante, tra i due si sarebbe consumato un solo rapporto, avvenuto nel backstage di un concerto a Los Angeles. La ventenne chiede ora il riconoscimento del bambino da parte di Justin Bieber.

Come accennato, l’artista e i suoi legali ritengono l’intera storia un’invenzione di pura fantasia, anche se nelle prossime settimane dovranno esaminare con cura i documenti degli avvocati della ragazza. Si arriverà fino al test del DNA? Sì, a patto che l’intera storia non scoppi come una bolla di sapone in tempi brevi. Già in passato, infatti, questo genere di accuse alle star si sono trasformate in una fugace notorietà per “illustri” sconosciuti.

E Selena Gomez come ha preso la notizia? Lo scopriremo il prossimo 6 novembre, quando la giovane coppia si ritroverà assieme sul palco degli MTV Europe Music Awards di Belfast, quest’anno condotti proprio dalla fidanzatina di Justin.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Giovane sostiene di essere incinta di Justin Bieber: il cantante nega