Green Day a Bologna: il 2 settembre per I Day Festival

La punk band dei Green Day

Un solo nome già confermato, ma che nome per l’I-Day Festival di Bologna. A distanza di circa sei mesi dal via, la manifestazione dell’Arena Parco Nord ha già messo in cassaforte nientemeno che i Green Day di Billie Joe Armstrong, per la prima volta al festival e destinati a richiamare fan da ogni angolo d’Italia.

Per quanto riguarda i biglietti per il concerto dei Green Day a Bologna, in programma il prossimo 2 settembre, segnaliamo che il costo è di 40 euro più diritti di prevendita. I tagliandi di potranno acquistare da mercoledì 21 marzo, alle ore 12:00, su Vivo Club. La prevendita sarà poi disponibile su Ticketone, dal 22 marzo online e dal 23 marzo nei punti vendita (sempre ore 12:00), mentre dalle ore 10:00 di giovedì 29 marzo i biglietti arriveranno in tutte le prevendite autorizzate.

I Green Day arrivano in Italia, all’I-Day 2012 di Bologna, nell’ambito di un tour estivo che li vedrà impegnati in altri importanti festival europei, come il Summer Sonic, il Rock En Seine in Francia e il Rock am See in Germania.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Green Day a Bologna: il 2 settembre per I Day Festival