A Halloween Concert: Elisa e le cover al Viper Theatre di Firenze

Elisa

Sarà una Elisa inedita quella che vedremo all’opera al Viper Theatre di Firenze, alla vigilia della festa di Halloween. Terminato lo spettacolare tour di “Ivy I e II”, infatti, la cantante friulana porterà in scena una data unica, nella quale mescolerà le proprie hit a cover di artisti del calibro di Rem, Amy Winehouse, The Cure, Eurythmics, Depeche Mode, Patty Smith, Adele, David Bowie e Wolfmother. Va detto che Elisa non è nuova al mondo delle cover, come dimostra l’inclusione di “Mad World” dei Tears for Fears nell’album “Heart” (2009).

“Mi trovo in questa piccola avventura live per Halloween per tante ragioni – afferma Elisa – un po’ per fare una rimpatriata in un club e per suonare canzoni che mi piacciono da sempre… e un po’ perché mi piace l’idea di suonare proprio vicino alla mezzanotte di Halloween, che è una bellissima festa che qui in Italia non è ancora un fenomeno di massa, ma trovo che sia affascinante e legata anticamente a una cultura che amo, quella celtica e pagana.”

Insieme ad Elisa, sul palco del Viper Theatre saliranno i musicisti Noochie Christian Rigano alle tastiere, Andrea Rigonat alla chitarra e alla steel guitar, Sean Hurley al basso, Victor Indrizzo alla batteria e le vocalist Nayanna Holley e Lidia Schillaci. I biglietti per il concerto-tributo di “A Halloween Concert”, sono già disponibili online e nelle prevendite Box Office Toscana.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > A Halloween Concert: Elisa e le cover al Viper Theatre di Firenze