I Soliti: il brano inedito di Vasco Rossi dal 29 agosto

La nuova canzone di Vasco Rossi, già anticipata dal rocker via Internet, sarà disponibile da lunedì 29 agosto e rappresenterà il gustoso aperitivo all’evento del 5 settembre, quando il film documentario “Questa storia qua” sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e, in contemporanea, in 200 cinema italiani.

Ricordiamo che “Questa storia qua” è la pellicola diretta da Sibiylle Righetti e Alessandro Paris in cui vengono raccontati alcuni dei momenti salienti e altri meno noti della lunga carriera di Vasco Rossi.

“I Soliti”, brano che chiude il film, è stato scritto dal Blasco a gennaio di quest’anno, al termine della sua permanenza a Los Angeles. L’inedito porta la firma di Vasco Rossi insieme ai collaboratori Gaetano Curreri (Stadio) e Saverio Principini. Ta le curiosità riguardanti “I Soliti”, c’è quella che il brano sarebbe dovuto entrare nella tracklist di “Vivere o niente”, ma lo stadio troppo avanzato dei lavori sull’album ha fatto propendere Vasco ed il suo staff per un’uscita successiva. Il 29 agosto, per l’appunto.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > I Soliti: il brano inedito di Vasco Rossi dal 29 agosto