I Soliti da record: Vasco Rossi ringrazia i fan da Facebook

Vasco Rossi

Vasco Rossi morde il freno. Costretto dai medici ad osservare un periodo di assoluto riposo, il rocker di Zocca non vede l’ora di tornare dai propri fan e, nel frattempo, manda messaggi d’amore attraverso la propria pagina del social network che ormai lo ha adottato. I commenti, ovviamente, sono tantissimi.

“L’entusiasmo e l’affetto vostro per l’uscita de ‘I Soliti’ mi ha fatto emozionare! – ha scritto Vasco Rossi nel suo post – D’altronde si tratta della mia canzone d’esordio da Social-Rocker!”.

“Da Rocker a Social-Rocker c’è solo un’aggiunta… SOCIAL! – riflette il Blasco – Non si perde niente, si arricchisce. Quel Social indica la volontà di condividere emozioni e pensieri in tempo reale e senza filtri, un rapporto fresco, aperto, onesto e sincero tra noi, una presa di coscienza ironica e ‘lucida’ su ciò che ci circonda!”.

“Questa aggiunta è un qualcosa che brucia, che si rinnova, di vivo e adrenalinico! – conclude il cantante – In poche parole è un NUOVO INIZIO, sempre tra noi, però… che siamo “I Soliti”!”. Firmato V.R.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > I Soliti da record: Vasco Rossi ringrazia i fan da Facebook