Il Backup di Jovanotti è una raccolta e un grande concerto

Backup - Lorenzo 1987-2012

Sarà un 2013 speciale per Lorenzo Jovanotti che insieme al già annunciato “Backup – Lorenzo 1987-2012“, best-of ricco di curiosità e inediti, prepara uno show in grande stile all’interno del suggestivo scenario dello Stadio Olimpico. Uno spettacolo al quale non vorranno certo mancare i numerosi fan del Jova che dalla giornata di ieri possono prenotare il loro biglietto in prevendita.

“Con il vostro entusiasmo si moltiplica la voglia di preparare una grande festa – ha detto Lorenzo Jovanotti ai fan invitandoli a non mancare all’appuntamento -, perché è questo che ho in mente, una grande festa al centro dell’estate italiana“. Diciamo allora che i biglietti, in vendita sui circuiti sui circuiti Greenticket e Ticketone, sono disponibili in diversi “tagli”. Si parte dai 36 euro più 5,40 di prevendita per le curve Nord e Sud, a salire con i 40 euro (più 6 la prev.) per il prato, i 50 euro (più 7,50 prev.) dei distinti nord-ovest e sud-ovest, fino ai 60 euro (più 9 prev.) per la tribuna Monte Mario.

Il concerto, come detto, è in programma venerdì 28 giugno 2013 allo Stadio Olimpico di Roma, con apertura porte alle ore 16:30 ed il via dello show di Lorenzo Jovanotti fissato alle ore 21:00.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Il Backup di Jovanotti è una raccolta e un grande concerto