Il nuovo album dei Depeche Mode ad aprile 2013

Depeche Mode

Tutto secondo i piani per i Depeche Mode che per il loro tredicesimo disco manterranno quella regola del 4 che regna puntuale ormai dall’inizio degli anni ’90. Dave Gahan ha infatti confermato quanto detto dal collega Martin Gore ad inizio anno, ovvero che il nuovo disco sarebbe arrivato agli inizi del 2013, precisando però che l’uscita è fissata per la primavera. Il manager Jonathan Kessler ha poi precisato che l’ora X scatterà ad aprile 2013.

Ricordiamo allora che i Depeche Mode sono al lavoro sul follow-up di Sounds of the Universe almeno dallo scorso mese di marzo, quando la storica band inglese è entrata in studio per registrare i primi brani della tracklist. Sempre a proposito del tredicesimo disco in studio dei Depeche Mode, lo stesso Dave Gahan ha recentemente affermato che ci sono almeno 20 canzoni candidate ad fare parte del nuovo lavoro, mentre Andy Fletcher ha dato per scontato che all’album farà seguito un tour… la notizia più attesa da tutti i fan dei Depeche Mode impazienti di ammirare quella “bestia” da palcoscenico che è Gahan.

Per quanto riguarda le sonorità del nuovo disco, del quale ancora non si conosce il titolo, i Depeche mode hanno svelato che sarà molto blues e che saranno privilegiati i suoni più genuini, ovvero senza troppo lavoro in post produzione. La curiosità è tanta…

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Il nuovo album dei Depeche Mode ad aprile 2013