Il successo di Eros Ramazzotti: Noi, il tour 2013 e la famiglia

Marica Pellegrinelli

Parlare di momento felice per Eros Ramazzotti è riduttivo. Il disco “Noi”, uscito in Italia a metà del novembre scorso, ha già raggiunto quota 500.000 copie vendute in tutto il mondo ed il prossimo 9 marzo prende il via al Palaolimpico di Torino il “NOI World Tour 2013″ che si preannuncia già da sold out.

La classica ciliegina sulla torta potrebbe quindi arrivare dalla vita privata che, da quasi quattro anni, vede Eros Ramazzotti al fianco di Marica Pellegrinelli. Voci di matrimonio circolano ormai da tempo e la coppia stessa sembra averci fatto più di un pensierino. Intervistata per il nuovo numero della rivista Amica, di cui è ragazza copertina, la modella bergamasca ha detto: “A giugno saranno quattro anni che io ed Eros stiamo insieme e naturalmente vorrei che fosse per sempre. Certo, verrà il momento – spiega a proposito del matrimonio -. Lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia”.

Se a tenere uniti Eros e Marica non c’è ancora una fede nuziale, c’è però l’amore reciproco e quello per la loro bimba di 16 mesi. “Raffaela è vivacissima e decisamente precoce – rivela Marica Pellegrinelli -. Vorrei altri bambini. Con Raffaela non delego. Voglio crescere mia figlia nel migliore dei modi possibili, standole sempre vicino”.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Il successo di Eros Ramazzotti: Noi, il tour 2013 e la famiglia