Inedito Special Edition: Celeste anticipa Cd più Dvd di Laura Pausini

Celeste di Laura Pausini

Per qualche tempo non vedremo Laura Pausini esibirsi dal vivo, complici i consigli del medico che sta seguendo la sua gravidanza, ma le sensazioni magiche dei live firmati dall’artista faentina potranno essere vissute comodamente sul divano di casa. Il prossimo 27 novembre, infatti, esce “Inedito Special edition”, il cofanetto che comprende il Cd dell’ultimo album di Laura, più il Dvd con le immagini salienti del recente tour che ha collezionato oltre 520.000 spettatori in più di 70 date.

A un mese dal Natale, quindi, Laura Pausini ha pensato a questo cadeau per coccolare i fan che hanno dovuto rinunciare ai concerti già previsti e poi annullati in Italia, Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile e Messico. Visto lo stop forzato per la gravidanza, un momento molto atteso della sua vita, Laura Pausini regala e si regala quest’uscita di fine anno. Il brano che anticipa il box “Inedito Special edition” non è stato scelto a caso: il singolo “Celeste”, in radio dal 5 novembre, è stato scritto con Beppe Dati nel 2010 come riflessione su una possibile maternità. Quasi una premonizione, oseremmo dire, in quanto circa un mese fa Laura Pausini ha informato i propri fan di essere in attesa della sua prima figlia.

Ma “Celeste” non sarà solo un single radiofonico. Insieme al brano, infatti, arriverà un videoclip registrato da Laura Pausini nei primi giorni della sua gravidanza e diretto dal fidato Gaetano Morbioli. La sensazione più evidente che traspare dal video è quella della grande gioia di Laura per la dolce attesa.

Tornando al cofanetto “Inedito Special Edition” CD + DVD, segnaliamo che l’edizione italiana sarà accompagnata da quella in spagnolo, per coprire la bellezza di 37 paesi nel mondo.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Inedito Special Edition: Celeste anticipa Cd più Dvd di Laura Pausini