Iron Maiden in concerto a Milano con Maiden England Tour 2013

Iron Maiden

Buone notizie per i numerosi fan italiani degli Iron Maiden che nel 2013 potranno tornare ad assistere alle potenti performance live nata a Londra a metà degli anni ’70. Da allora, per Steve Harris e soci è cominciato un percorso nella storia dell’heavy metal: hit senza tempo e 15 album in studio, l’ultimo dei quali “The Final Frontier” del 2010.

Ma gli Iron Maiden sono anche e soprattutto concerti di pura energia, momenti attesissimi dai fan, compresi quelli italiani che si stanno già preparando per il Maiden England Tour 2013. La band britannica ha infatti annunciato che si esibirà sabato 8 giugno a Milano, presso la Fiera Milano Live di Rho, nell’ambito del Sonisphere Italy 2013: “In passato siamo stati headliner di diversi Sonisphere festival europei, tra cui Italia, Regno Unito, Svezia e Spagna – ha commentato Bruce Dickinson-. C’è sempre stata un’ atmosfera formidabile in ciascuno di questi luoghi. Grazie alle moderne tecnologie, siamo stati in grado di aggiornare e migliorare l’originale show del 1988. Porteremo con noi un grande lightshow, una nuova scenografia, varie incarnazioni di Eddie, un sacco di momenti pirotecnici e tante altre cose eccitanti per i fan”.

Per quanto riguarda i biglietti per il concerto degli Iron Maiden a Milano, informiamo i fan che la vendita avrà inizio venerdì 16 novembre, dalle ore 10:00, su TicketOne.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Iron Maiden in concerto a Milano con Maiden England Tour 2013