Jack Black e Kyle Glass in Italia: Tenacious D in concerto a Milano

Jack Black e Kyle Glass sono i Tenacious D

Fino ad oggi li avevamo ascoltati, ora possiamo anche vederli dal vivo. Jack Black e Kyle Glass, alias i Tenacious D, sbarcano in Italia per un’unica data in cui proporranno i brani “recitati” che hanno reso famosa la serie della HBO, per poi trasformarsi in tre album: l’omonimo “Tenacious D”, “The Pick Of Destiny” e il nuovo disco The Rize Of The Fenix.

Come detto, i Tenacious D porteranno dal vivo in Italia, vecchie e nuove Hits, il prossimo 16 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti per il concerto, che si preannuncia molto atteso, saranno disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 18 luglio sul sito della band e dalle ore 10:00 di venerdì 20 luglio su Ticketone. Il concerto sarà aperto da uno special guest di rilievo, ma del quale non è ancora stato reso noto il nome.

Tornando al nuovo album “The Rize Of The Fenix” firmato Tenacious D , Jack Black e Kyle Glass si sono avvalsi della collaborazione di John Spiker al basso e tastiere, John Konesky alla chitarra e nientemeno che di Dave Grohl, ex Nirvana e oggi frontman dei Foo Fighters.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Jack Black e Kyle Glass in Italia: Tenacious D in concerto a Milano