Il John Butler Trio in concerto a Milano il 29 giugno

John Butler

Nell’occasione, il John Butler Trio eseguirà dal vivo i brani del nuovo album “April Uprising”, il lavoro più mirato, diverso e accessibile realizzato da John fino a oggi. Si tratta, infatti, di un disco che mette in mostra suoni innovativi che vanno dallo steel drum psichedelico in “Take Me” all’assordante coro radiofonico di “To Look Like You”, dal delicato dolore di “Steal It” e “Fool For You” al folk ruspante di “Ragged Mile” e all’attacco rock isterico di “C’mon Now” o al secondo singolo, un classico della disco rock quale “Close To You”, nel quale John lascia libero sfogo alla sua Telecaster .

Dall’iniziale “Revolution” al finale acustico quasi sussurrato di “A Star is Born”, dedicate al figlio di John, “April Uprising” è un album che mette insieme momenti personali, sociali e musicali uniti da passione e grandi capacità artistiche.

Tornando al concerto del 29 giugno al Circolo Arci Magnolia di Segrate – Milano, segnaliamo che il costo del biglietto è di appena 10 euro + prevendita e non occorre la tessera Arci.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Il John Butler Trio in concerto a Milano il 29 giugno