Joe Jonas in concerto a Milano: Vip pass per 25 fortunate fan

Joe Jonas

Dalle ore 15:00 di lunedì 17 ottobre alla stessa ora di giovedì 20 ottobre, i più fortunati potranno aggiudicarsi i VIP pass con la modalità modalità instant-win, ovvero sapendo subito se si ha diritto ad accedere allo show “dalla porta principale”. I 25 ingressi saranno distribuiti in maniera omogenea nelle diverse giornate mentre.

Il concerto di Joe Jonas a Milano è un evento realizzato da Vanity Fair in collaborazione con Universal Music che documenteranno l’esperienza del live in un video che sarà disponibile, nel mese di novembre, in esclusiva mondiale sul sito della rivista.

Uscito l’11 ottobre scorso, l’album “Fastlife” è il primo lavoro solista di Joe Jonas, componente dei Jonas Brothers insieme ai fratelli Kevin e Nick Jonas. Il progetto del disco agli inizi del 2010 con l’intento di unire i sound e le atmosfere della sua musica preferita: Pop/Dance, Hip-Hop, Techno e House. “Volevo realizzare un album che i club DJ hanno voglia di ascoltare”, ha recentemente spiegato Joe Jonas in un’intervista.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Joe Jonas in concerto a Milano: Vip pass per 25 fortunate fan