Justin Bieber: il singolo Boyfriend anticipa l’uscita di Believe

Sono bastate poche ore su iTunes per consentire a Justin Bieber di scalare le classifiche di tutto il mondo con il singolo “Boyfriend”, canzone scritta dallo stesso artista canadese insieme a Mike Posner, Mason D. Levy e Mat Musto. E dire che si tratta solo di un’anteprima, in quanto “Boyfriend” è uscito oggi e resterà in esclusiva su iTunes per una settimana. Chissà allora cosa succederà al momento dell’uscita di “Believe”, l’album che contiene “Boyfriend” e che segna il ritorno discografico di Justin Bieber a distanza di due anni da “My World 2.0” e a pochi mesi dall’uscita dell’album natalizio “Under the Mistletoe”.

“La forza del successo fenomenale di Justin continua ora con ‘Boyfriend,’ un singolo destinato a diventare uno dei brani che segneranno il 2012 – ha commentato Steve Bartels dell’etichetta Island Def Jam -. I risultati ottenuti da Justin e dalla Island Def Jam negli ultimi due anni sono rimasti impressi nella storia della musica, ma questo è stato solo l’inizio. Tenetevi pronti per ciò che vi riserverà ‘Boyfriend’ e l’uscita del nuovo album Believe”.

Proprio per quanto riguarda l’album “Believe”, segnaliamo che l’uscita del disco è prevista per la prossima estate e dovrebbe contenere, oltre al primo singolo “Boyfriend”, anche la canzone che fa da titletrack ed il brano “Sup”. Maggiori informazioni sul disco le avremo solo nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi della pubblicazione.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Justin Bieber: il singolo Boyfriend anticipa l’uscita di Believe