Justin, fai il bravo (pure Robbie si preoccupa)

Justin Bieber

Se il tuo nome è Justin Bieber e sei nato Pesci ascendente Scorpione, avere un conto in banca stramilionario e folle di fan in delirio a soli 19 anni non è semplicissimo.

Da un lato sensibilità e intuizione ti suggeriscono che soldi e fama quando si è così giovani possono scaraventarti nel baratro. Dall’altro la tua inquietudine ti spinge a premere l’acceleratore al massimo, facendoti perdere la bussola.

Non c’è dunque da stupirsi se ultimamente questo rappresentante del dodicesimo segno dello Zodiaco abbia cominciato a tenere comportamenti devianti. Complice il transito di Giove in Gemelli che sta quadrando il suo Sole e il suo Medio Cielo, Justin si è fatto avvistare con una “strana sigaretta” tra le dita, fermare dalla polizia per guida pericolosa, attendere ai concerti (due ore a Londra) per poi collassare sul palco (sempre a Londra, il suo staff ha annunciato poi che si era trattato di una “crisi respiratoria”).

Mentre per il suo compleanno, il primo marzo, ha inaugurato i festeggiamenti mostrando muscoli e mutande alle fan ululanti, evitando per un soffio la congestione fulminante (la temperatura era di circa 5 °C). Dalla sua persona emanava inoltre un forte odore di erba, poco gradito alla security del locale, dove l’idolo delle ragazzine aveva deciso di concedersi brindisi a volontà insieme alla sua allegra brigata. Ma  Justin è un Pesci, e i Pesci odiano i doveri, gli obblighi e le restrizioni.

La loro parola d’ordine, nonostante abbiano bisogno di rassicurazioni e stabilità, è libertà. Che nel caso di Justin si traduce nella libertà di essere come i tre quarti dei suoi coetanei, ovvero ingobbito e stralunato. Ma come ha dichiarato l’Aquario ascendente Leone Robbie Williams, che ha un percorso simile alle spalle, ad andare allo sbando ci vuole poco. Per questo dice: “Salvate il giovane Bieber!“. Dai pericoli di un mega successo piombatogli addosso all’improvviso, aggiungiamo noi.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Justin, fai il bravo (pure Robbie si preoccupa)