Kiss in Italia nel 2013 con Monster Tour: 18 giugno a Udine e 20 a Milano

La band dei Kiss

I musicisti mascherati ci hanno preso gusto e dopo la reunion del 2009 continuano a sfornare dischi e tour in tutto il mondo. Così, dopo “Sonic Boom” è la volta di “Monster“, l’album uscito ai primi di ottobre e destinato a trasformarsi in un incredibile tour estivo che toccherà l’Europa nel 2013.

Nel fitto calendario di concerti, non poteva mancare l’Italia che i Kiss hanno premiato con due date ricche di fascino, tra musica, fuochi ed effetti speciali di ogni sorta: martedì 18 giugno 2013 a Villa Manin di Codroipo (Udine) e giovedì 20 giugno 2013 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), per quello che è un grande ritorno.

Per quanto riguarda i biglietti, segnaliamo che ala prevendita avrà inizio da sabato 10 novembre, alle ore 12:00, su TicketOne. Non propriamente popolari i prezzi: 65 euro più prevendita per il posto unico a Udine; 65 più prevendita per il parterre di Milano, dove saranno disponibili anche tagliandi per il 2° anello numerato (60 euro + prev), per il 1° anello numerato (75 euro + prev) e per la tribuna Gold numerata (110 euro più prev). Entrambi gli show dei Kiss avranno inizio alle ore 20:00, con apertura delle porte fissata per le 18:00.

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    1 commento

    1. JUGO.it scrive:

      Modifica date Kiss, l’annuncio ufficiale: “A causa di un cambio di routing nel tour europeo dei Kiss, con l’aggiunta di nuove date all’estero, le due tappe italiane vengono anticipate al 17 e 18 Giugno 2013. I Kiss saranno quindi a Villa Manin a Codroipo (UD) il 17 Giugno e il giorno seguente al Forum di Milano. I biglietti già acquistati per entrambi concerti restano validi per le nuove rispettive date.”

JUGO > Musica > Kiss in Italia nel 2013 con Monster Tour: 18 giugno a Udine e 20 a Milano